Skip to main content

Big Mens

Entra nel regno della golosità estrema con il “Big Mens”! Un’opera mastodontica con ingredienti in doppia dose: doppia carne succulenta, doppio bacon croccante e doppio cheddar fuso. Un’esplosione di sapori che sfida le leggi della gravità.

Crunchy

È la croccantezza dei fiocchi di cipolla o quella del bacon? È la tua voglia di sentire che effetto fa? E l’insalata croccante come ci sta?

Fumè

Si incontrarono a un tavolo, riconoscendosi oltre la cortina di fumo. Andavano pazzi per gli ambienti pieni di storia, di storie e leggermente affumicati.

Chorizo

Un’esperienza culinaria fuori dagli schemi. Un’esplosione di gusti selvaggi attende i vostri sensi: la piccantezza sfrenata del chipotle si fonde con la speziatura del chorizo, mentre il chimichurri danza sul palato. Benvenuti nel mondo surreale del “…

Naty’s

Il tartufo nero profuma l’aria, le cipolle caramellate danzano delicatamente, la cremosa stracciatella abbraccia il basilico fresco. Un incantesimo di gusti che renderà ogni morso indimenticabile.

Sette Colli

Palatino, Sopraffino, Iolovoglio, Quinonmale, Averlino ma voi li sapete elencare bene tutti? Er panino più goloso del Mens!

San Luca

Il tuo pellegrinaggio è iniziato nell’attimo esatto in cui ha pensato: ho voglia di un hamburger, vado al Mens. Sei arrivato in cima, ora puoi ordinare.

The Italian Job

Viaggiare, creare, cantare, amare, mangiare. Il basilico che si mette col balsamico e stracciatellano qualcosa di grandioso.

Brioso

Sarà il bacon croccante, la cremosità del Briè, la freschezza delle zucchine… ordini un Brioso e diventi fascinoso.

Contadino is dead

Al primo morso ti chiedi cos’è che ti porta a fare un giro in campagna, al secondo smetti di farti domande e ringrazi il contadino. Ricorda, il contadino gioca sempre con il villaggio.

Val di Fassa

Immagina sentieri solitari e abeti altissimi, un lago in cui specchiarti e muccone che ti salutano con la coda. Sono le Dolomiti che ti fanno ciao.

Porcino

Il primo morso ti farà sussurrare “è proprio porcino”, ma solo con l’ultimo boccone capirai che è stata un esperienza fungo-tastica.